Sei Solo Una Vittima

Non mi piace la gente  in generale
Ma se ti guardo mi viene da vomitare 
Rappresenti tutto quello che non mi piace 
Rappresenti il mondo Versace 
Sei la classica persona che sorpassa e suona
Con la stella tatuata  suona 
Sei la classica persona che sovrasta sola
Mentre mastica una cicca consumata  in gola 
Sei solo un ombra che cerca la sua tomba
Con il bicchiere in mano ti vedo strano
Sei solo una vergogna una vera carogna
Che lavora per il nulla
Felice e contento nelle foto  in centro 
Ma Ti vedo molto spento
Ma tu sorridi a tradimento
Sei solo una vittima

Sei solo una vittima 
Di questa società di merda 
Sei solo una vittima
Di questa società  
Sei solo una vittima 
Di questa società

Io non ti ascolto  Non mi piace il tuo racconto
Non voglio perdere tempo vederti contento 
Capo di te stesso Senza compromesso
Ti piace Berlusconi Con i suoi milioni 
La macchina da figo
Pagherai da  sei vivo
Ma l importante non è partecipare 
Ma essere banale.
Con addosso la carogna
Ti nascondi nella Villa 
Con l amaro che ti scende  in gola.  
Non mi piace la tua faccia
E nemmeno  la tua giacca
Con addosso la cravatta 
Sembri una giraffa. 
Sei una persona sola resti solo con la troia
L apparenza e ciò che Conta 
Conta solo la presenza 

Sei solo una vittima 
Di questa società
Sei solo una vittima
Di questa società  
Sei solo una vittima 
Perchè non ha pietà 








Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento

Ispirazione Quotidiana (Opera d’arte)

Ispirazione quotidiana Dalla sera alla mattina Ispirazione quotidiana Una vera disciplina   L’artista e solo un tramite  Che lavora con l’in...