Incenso Feat. Mirko Zanetti

L’ energia la sento nel silenzio
Quando di sera accendo incenso
Il tempo rallenta e si ferma
Tutto prende forma
L’energia la sento di mattina
In strada con la brina mattutina
E un’emozione forte, soprattutto al pianoforte.
Difficile spiegare cosa sento nel silenzio, durante l'esercizio
Difficile capire cosa sento quando mi rinchiudo nel tempio.
Ciò che conta davvero
Sono i testi che ho pensato e scritto
Ciò che conta davvero
Ho creato restando zitto.
Tutto il resto non è più importante
Diretto verso un mondo intelligente
Il suono e per sempre.
Voglio solo sentire la mia vita
Guarire l’ennesima ferita
Capire qual è la cosa giusta
Scrivere pensieri di protesta

Accendo l' incenso
Il fumo mi accende
Sono come questo fumo
Inafferrabile introverso
Sono parte di questo mondo
In un modo più profondo
Sono un uomo mai contento
Perché c’è sempre poco tempo
Sono solo un uomo
Ma corro veloce corro nel vento.


Se mi guardò allo specchio, non mi riconosco più
Mi sento bastardo dentro, penso spesso al su e giù
Il tempo e passato veloce come un treno
Lasciando a ritroso solo fumo nero
Si è fermato molte volte
Ha trovato chiuso molte porte.
Ma comunque non sono ancora stanco
Di vivere nel branco
Credo in quel che faccio
Da solo con coraggio
Non mi sento mai stanco


Accendo l’incenso
Il fumo mi accende
Accendo l’incenso
Sicuro compenso
Sono come questo fumo
Inafferrabile introverso
Sono parte di questo mondo
In un modo più profondo
Sono un uomo mai contento
Perché c’e sempre poco tempo
Sono solo uomo
Ma corro veloce, corro nel vento.











1 commento:

  1. #meditazione #silenzio #incenso #yoga #arte #artista #testo #lyrics #testidimusicaitaliana #producer #song

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento

Ispirazione Quotidiana (Opera d’arte)

Ispirazione quotidiana Dalla sera alla mattina Ispirazione quotidiana Una vera disciplina   L’artista e solo un tramite  Che lavora con l’in...