44 Magnum

In Italia
Vedi arrivare da lontano
Persone con un cognome strano
Che Di notte vedi solo con un faro
In Italia
Ci vuole un porto d armi un arma
Una spedizione sanitaria
Il pericolo lo senti nell aria.
In Italia
Non basta una  vita di lavoro
I soldi per loro ci sono
Ma Le nostre pensioni dove sono
In Italia
Ti entrano in casa di notte
Se non apri la cassaforte vuota
Ti danno un sacco di botte
In Italia
Ci sono le tasse da pagare
persone a manifestare
In hotel con il cellulare in mano


44 magnum
Per sentirla cantare
Per quando dovrò sparare
A chi dirà "ma io ho fame "
Se hai fame amico mio
Sono solo cazzi tuoi
Non posso preoccuparmi
Anche dei problemi tuoi.
44 magnum
Per sentirla cantare
Per quando dovrò spiegare
A chi dirà; voglio entrare!
Vuoi entrare amico mio
Hai sbagliato indirizzò
Te lo dico io... Amico!
Non Posso restare zitto

Sono un egoista il primo della lista
Ma non sono uno stupido razzista
Non lo sono mai stato
Sono nato sbagliato, lo so!
Sono un cittadino,mio nonno un contadino
Devo cambiare il mio destino
Per starti più vicino ma di notte
Non dormo bene sul cuscino.
Per sentirmi sicuro
Non voglio vivere rinchiuso
Affanculo ci vuole il pugno duro
La legge non aiuta nessuno.
Mi raso a zero, vesto nero
Vi aspetto nascosto sotto il letto
Nel armadio piegato in un cassetto
O seduto sul cesso in gabinetto.
Vi aspetto e vi prometto
Non resterò a guardare
Anche se mi farete molto male
Ma non sarò solo in quel letto ospedale.


44 magnum
Per sentirla cantare
Per quando dovrò pagare
A chi dirà "ma io ho fame "
Se hai fame amico mio
Sono solo cazzi tuoi
Non posso preoccuparmi
Anche dei problemi tuoi.
44 magnum
Per sentirla cantare
Per quando avrò da fare
Con chi dirà voglio entrare
Vuoi entrare amico mio
Ai sbagliato l indirizzò
te lo dico io  "amico"!
Qua non c'è chiesa ne giudizio 









Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento

Ispirazione Quotidiana (Opera d’arte)

Ispirazione quotidiana Dalla sera alla mattina Ispirazione quotidiana Una vera disciplina   L’artista e solo un tramite  Che lavora con l’in...