Guido Solo

Sono solo  con il buio nella notte
Parto sicuro, ma chi se ne fotte
Per vivere un sogno vero
Guido verso quel mistero.
Guido solo verso la mattina
Attraverso la brina mattutina
La macchina cammina veloce sicura
Verso una nuova avventura.
Con la tipa tipo diva
A parlare mi mancava la saliva
Con la musica a manetta
Veloce in tutta fretta
C’è qualcuno che mi aspetta.
Parto a mezzogiorno ritorno a mezzanotte
Gioco con  il mondo è con la sorte
Silenzioso mostro le mie carte
Assaporo l attimo presente.
Ascolto  sound tribale
Elettronica sperimentale
Tutto questo, non è banale
E magia di un momento speciale.


Guido solo
Diretto verso un futuro
Dove vedere il mondo intero
Guido solo
In posto fuori dalla norma
La musica che mi trasforma
Questa sera la notte e molto lunga
L aria e molto calda
Il sound che mi riscalda
La luce nella macchina.

Finalmente è sabato sera
Come sempre con la canotta nera
Vodka o birra in bottiglia
Il tempo passa è una meraviglia.
La testa inizia a viaggiare
In un altra dimensione
La notte mi culla e mi fà sognare
Stanotte, voglio sentire il tuo odore.
Nel privè della Disko dove ci sei tu
Nascosta nel buio nel fumo
Ricordo bene il tuo profumo
Con la cala di colore blu.
Con la gente, la musica a "palla"
In ogni angolo della sala si balla
Fino alla fine di quel confine
Dove non vuoi mai finire.
Tutti amici eccentrici e felici
Di far parte di un gruppo
Di gentaglia che fa brutto
E se ne frega del TG
Che ascolta  i miei CD
Fino alla luce del mattino.


Guido solo...
Diretto verso quel futuro
Dove vedere il mondo intero
Guido solo...
In posto fuori dalla norma
La musica che mi trasforma
Questa sera la notte e lunga
L aria e  molto calda
Il sound che mi riscalda
La luce nella macchina.

E tu caro amico che mi dici
Vuoi vedere il mondo intero?
Vuoi scoprire le tue radici?

Seguimi per vedere se è vero.





Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento

Ispirazione Quotidiana (Opera d’arte)

Ispirazione quotidiana Dalla sera alla mattina Ispirazione quotidiana Una vera disciplina   L’artista e solo un tramite  Che lavora con l’in...