Ti Ho Visto

Ti ho visto camminare
Per le vie del centro
Con quella minigonna
Che hai comprato con tua mamma
Io che ti seguivo, come ipnotizzato
Mentre pensavo,k come  cazzo sono fortunato
Averti incontrato, averti incontrato
Mi piaceva il vestito
Che hai indossato per me, non avevo capito
Che già ti amavo da far schifo
Ti ho vista, nuda per la stanza
Con la tua pelle liscia e bianca
Camminavi distratta
Ma mi sembravi convinta.
Ti ho visto andare via
Con  il tuo smalto rosso
Bloccare il mio account
Trasformarmi in un rospo.
Ti aspetto alla centoventuno
Per vederti sul cuscino e dirti che ti amo
Ti amo veramente, ti amo veramente.
Viviamo il nostro sogno fino in fondo
Viviamo questo sogno, ne abbiamo bisogno.


Quanti messaggi ci siamo scritti
Milioni di parole
Ore ed ore passate a parlare
Ci vorranno anni per dimenticare
Tutti quei momenti
Quella vera poesia
Senza  ripensamenti
Sei solo andata via
Sei solo andata via
Sei solo andata via (da me)

Quando ti ho visto con  il tipo
Finalmente ho capito
Non potevi più sopportare
La mia età, ti fa troppo male.
Piangevi di nascosto
Ma cercavi un compromesso
Ma sento ancora il tuo profumo addosso.
Ci hanno fatto  un dono
Non per buttarlo nel cestino
Io so solo che ti amo in un modo disumano...
Ma non so più chi sono.
Non posso fare niente
Se per te non sono più importante
Non posso fare niente
Si fotta tutta questa gente!
Si fotta veramente!
Dobbiamo trovare un monolocale
Per fare l amore incollati per ore 
Ma non restare  a guardare.
Dobbiamo provare se lo vogliano veramente
Possiamo cambiare ma non andare via per sempre...
Non andare via per sempre
Non andare via per sempre


Quanti messaggi ci siamo scritti
Milioni di parole
Ore ed ore passate a parlare
Ci vorranno anni per dimenticare
Tutti quei momenti
Quella vera poesia
Senza  ripensamenti
Sei solo andata via
Sei solo andata via
Sei solo andata via (da me)

Viviamo il nostro sogno
Viviamolo fino in fondo





1 commento:

  1. #amore #tiamo #tiadoro #sempreinsieme #amorepuro #amami #amoreincondizionato #frasiamore #seimio #volersibene #coppia #innamorati #testi #testiin italiano

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento

Ispirazione Quotidiana (Opera d’arte)

Ispirazione quotidiana Dalla sera alla mattina Ispirazione quotidiana Una vera disciplina   L’artista e solo un tramite  Che lavora con l’in...