Voglio di più

Voglio suonare con i RED HOT CHILI PEPPERS
Produrre un video storico come rappers
Voglio scrivere come Mondo Marcio
Non mi manca il coraggio
Voglio suonare con i PINK FLOYD
Con 200.000 spettatori
Voglio cantare come Andrea Boccelli
Intonare "o sole mio" dietro ai fornelli
Voglio morire come Notorious 
Se questo è il prezzo  per farmi notare
Voglio una vita come Lenny Kravitz
Trasferirmi  sulle isole Betriz
Voglio vivere in arte come kandisky
Lui lavora con i colori io lavoro su i dischi
Voglio una vita come Vasco Rossi
con la combricola del blasco al ROXY


Voglio una vita da rock star
Ma sono sempre a lavorare al bar
Voglio viaggiare in prima classe
Arrivo secondo; mi manca sempre l'asse!!!
La mia vita e piena di guai
Ma non mi accontento mai
Sempre
 in attesa di una sorpresa

Che non arriva mai

Voglio ballare come MICHAEL JACKSON
Morire come (re del POP) depresso
Voglio un Cappello come JAMIROQUAI
Produrre vivendo  fino al 2036.
Voglio vincere TOP DJ
Un contratto con la Soni Music
Voglio uscire a cena a lume candela
Con ALICIA KEYS
Voglio suonare duro come gli AC-DC
Pitturarmi il volto come i KISS 
Voglio trasferirmi al pacha di Ibiza
In consolle con DJ
Voglio Eminem come consulente
Come quarto componente dei REM
Voglio un Boing 747
come John travolta aspettando la mia svolta


Voglio una vita esagerata
Bere bellavista ma bevo aranciata
Voglio una Ferrari esagerata
Non questa FIAT di merda scassata
Voglio una vita da rock star
Ma sono sempre a lavorare al bar
Voglio viaggiare in prima classe
arrivo secondo; mi manca sempre l'asse!
La mia vita e piena di guai
Ma non mi accontento mai
Sempre in attesa di una sorpresa
Che non arriva mai che non arriva mai
Che non arriva mai che non arriva mai!









Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento

Ispirazione Quotidiana (Opera d’arte)

Ispirazione quotidiana Dalla sera alla mattina Ispirazione quotidiana Una vera disciplina   L’artista e solo un tramite  Che lavora con l’in...