Natale


Per ricordarmi che è Natale
Metti le luci sul balcone
Altrimenti non mi ricordo
Che bisogna festeggiare

Per ricordarmi che è Natale
Bevo fino a farmi male
Con gli amici e parenti
Tutti felici e sorridenti
Ma io Nostro solo i denti
Con le luci bianche e blu
Che vanno ad intermittenza
Ricordano non c'è più
La fantastica esperienza
Che nel mese di dicembre
Rendeva magica ogni sera
babbo natale con le renne
che scendeva dalle stelle
Con il bianco sulle strade
Che ti fa sentire bene
Con il freddo con la neve
lo smalto del torrone
Le canzoni di Natale
L” opinione per pensare
In fondo a questo mondo
Si può ancora amare
Tu lavori come un cane
Ma Fermati a pensare
Forse non ti sai gestire
Ma bisogna festeggiare 
Buon Natale amici miei
Natale Natale amico mio

Natale 2018
Mi sento solo un pupazzo
Avete reso questo giorno un disastro
Natale 2018
Mi state tutti sul cazzo
Avete reso questo giorno un disastro

Non mi sento mai contento
Figurati a Natale
Non mi piace fare finta
di sentirmi  sempre bene
Dacci oggi la nostra bugia quotidiana
E rimetti le cose al suo posto
Perché non trovo giusto
Non Sento più un gusto
Una montagna di regali
Tutti beni materiali
feste sono tutte uguali
A quelle precedenti
Il cappotto In pelle nera
Che Indosso quando cena
Sono come la pantera
Mi trasformo a sera
Non me ne frega una cazzo
sono tutti più buoni
Mi stanno tutti sui coglioni
Non fate i furbi con me
Con i regali un bel falò
Con le lettere non lo so
Di sicuro sbatto tutto contro il muro picchio duro
Son davvero un tipo strano
Con il rosaio in mano
Son davvero poco umano
Ma ti stringo la mano
Buon Natale amici miei
Buon Natale Amico mio







Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento

Ispirazione Quotidiana (Opera d’arte)

Ispirazione quotidiana Dalla sera alla mattina Ispirazione quotidiana Una vera disciplina   L’artista e solo un tramite  Che lavora con l’in...