Bea Bea (MI dai un Becks)

Con Piastra mi stiro i capelli 
Un po' di Lacca; troppo belli 
La primavera bussa alla mia porta 
E la stagione della gonna corta   
Il profumo di donna lo sento 
Nell aria c'è sgomento 
Di corsa in macchina e via
Fanculo alla polizia 
Bevo! Per dimenticare 
so bene di essere banale 
Ma bevo per lascarmi andare 
Per sentirmi  sempre al mare 
Non sono mai contento 
qualcosa mi brucia dentro 
compro una busta bianca centro 
cammino controvento  

Mi dai una becks
C'è una festa nella mia testa 
Serata perfetta 
Bea bea bea bea 
Mi dai una becks
Aperitivo molto lungo---Stasera 
sembra primavera 

Mamma mia !Che grande figa  
la vorrei come tromba amica   
fermati fatti vedere 
Ma mi mostra il suo bel sedere. 
Sono ubriaco non ho più parole 
comprare una vocale 
Cerco bene nella giacca 
ma non ho più soldi in tasca 


Bea bea bea bea 
Mi dai una becks
C'è una festa nella mia testa 
Serata oramai persa  
Bea bea bea bea 
mi segni l ultima beck 
Bere finché sto in piedi 
Ti pago domani, se ti fidi....







Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento

Ispirazione Quotidiana (Opera d’arte)

Ispirazione quotidiana Dalla sera alla mattina Ispirazione quotidiana Una vera disciplina   L’artista e solo un tramite  Che lavora con l’in...