Mi Piace

Da lontano la vedo che arriva 
Con la borsa in mano come diva 
Il Corpo magretto snello 
Con quel Culo troppo bello 
Mi piace la donna selvaggia 
che ti seduce e ti incoraggia 
Non so che cosa mi succede 
La vedo e spero che mi vede 
Mi piace star con lei Vivace e strafottente
Mi piace star con lei Capace e divertente
Solo lei! 
Mi capisce veramente 
Di Nascosto la guardo lontano 
Mi sento come un rospo 
con un grande fiore in mano----
Mi avvicino piano Piano 
Vieni qua stammi ad ascoltare 
Lo sai sono nato per amare 
Che sono un gran signore 
Per me pretendo solo il meglio 
Ce La voglia che cresce e si accende 
Una donna che mi vuole e pretende 
Mi colpisce, mi respinge 
E poi mi riprende 

Mi piace questa donna 
soprattutto la sua forma
Mi piace sentir parlare 
Con lei vorrei legare
Fantastico con la fantasia 
la strapazzo e la sento mia 
Ce imbarazzo perché  a capito
Voglio strappargli quel vestito  


Fa un caldo soffocante-------
Si allontana dolcemente-----
Sta bevendo un dissetante
Con Lo sguardo sempre assente 
Il tempo rallenta e  si ferma 
Un attimo lento di conferma 
Abbassa gli Occhiali 
mi guarda trasmette segnali  
acida come il limone 
Il Viso acqua e sapone 
Fantastica senza parole 
Lei sa bene cosa vuole 
Con il suo sguardo addosso 
Non sono più depresso 
Non accetto compromesso voglio solo darle un morso  
Stargli addosso come animale 
La voglio amare fino in fondo  
Sbagli di grosso se pensi che fa male 
Si può sognare a questo mondo 
allungami la mano E poi vediamo  che succede se ci amiamo 
Perché l'amore è bello e sano 
Se si gusta piano piano


Mi piace questa donna 
soprattutto la sua forma
Mi piace sentir parlare 
Con lei vorrei legare
Fantastico con la fantasia 
la strapazzo e la sento mia 
C'è imbarazzo perché a capito
Voglio strappargli quel vestito  


Mi piace! La vedo camminare
La guardo  con voglia di sognare 
Io credo che gli vado bene 
Noi non siamo ancora assieme
sapere  cosa pensa di me
Se gli piaccio sapere il perché 
Sei sicura di cosa vuoi fare 
Tu Non hai paura e mi vuoi amare
Sei sicura di cosa vuoi fare 
Tu non hai paura...  







Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento

Ispirazione Quotidiana (Opera d’arte)

Ispirazione quotidiana Dalla sera alla mattina Ispirazione quotidiana Una vera disciplina   L’artista e solo un tramite  Che lavora con l’in...