Sei Mia

Si; Lo so
Non mi sono fatto più sentire  
Tu però
Fingi sempre di non capire 
Si! Lo so 
Sono solo un tuo paziente
Tu però
Sei sempre sorridente

Ti volevo dire che mi piaci da morire 
Credevo di poterti gestire 
A volte non so che dire 
Forse, vuoi farmi impazzire
Ti ascolto parlare divertito 
Mentre tocco il cielo con un dito
Ti amo, ti giuro all'infinito 
Non l'hai mica capito?
Il  tuo nome finisce con H
Tu come sempre distratta 
Ti penso spesso si sa
Mentre mi metto la giacca 
Perché non vuoi parlarmi
Vuoi guerra senza armi 
Siedi vicino beviamo del vino  
Con te mi sento vivo 
Vieni più vicino fermati un istante 
Sento il tuo profumo provocante 
Ti voglio come amante  
Ti voglio! Allucinante

Sei mia, sei mia, sei sempre stata mia
Togliti i vestiti fammi sognare
(La donna giusta per me) 
Sei mia, sei mia, sei sempre stata mia
Esiste davvero la parola amore 
(La donna giusta per me) 
Sei mia, sei mia, sei sempre stata mia
Tienimi stretto sotto le coperte
(La donna giusta per me) 
Sei mia, sei mia, sei sempre stata mia
Fammi riposare fra le tue gambe aperte 
(La donna giusta per me) 

Fanculo alle tue sessioni
Di sicuro situazioni distratte 
Basta, con questi paragoni
Paroloni e frasi fatte
Non trovò il coraggio 
Se ti guardo è sempre maggio 
Sei un raggio di sole che illumina la notte 
Voglio vederti stanotte 
Buon cibo a lume di candela 
Tu Eva io sono Adamo  
Tu sei dannatamente vera 
Io sono un tipo molto strano 
Non prendermi in giro ti prego!  
Vieni con me all' Alterego
Non cambiare discorso è vero 
Che vesto solo di nero 
Non capisco il mio ruolo 
Di sicuro non è restare solo 
Senza di te cado al suolo 
Ma se ti guardo, io volo 

Sei mia, sei mia, sei sempre stata mia
Togliti i vestiti fammi sognare
(La donna giusta per me) 
Sei mia, sei mia, sei sempre stata mia
Esiste davvero la parola amore 
(La donna giusta per me) 
Sei mia, sei mia, sei sempre stata mia
Tienimi stretto sotto le coperte
(La donna giusta per me) 
Sei mia, sei mia, sei sempre stata mia
Fammi riposare fra le tue gambe aperte 
(La donna giusta per me) 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento

Ispirazione Quotidiana (Opera d’arte)

Ispirazione quotidiana Dalla sera alla mattina Ispirazione quotidiana Una vera disciplina   L’artista e solo un tramite  Che lavora con l’in...