Universo Donna

Se ti guardo, incrocio il tuo sguardo 
Capisco che sei il prossimo traguardo
Parlo di te e me ne vanto
Sei la donna da trattare  con il guanto 
Con te l'amore prende forma 
Se c'è la voglia che ci trasforma. 
Cresce la soglia cresce l' energia    
Sono io, quello che ti spoglia?
Sotto le coperte in camera da letto 
Tutto è perfetto 
Per dirti  parole che non ti ho detto
Di notte davanti al caminetto.
Io sono il dottore, tu la paziente 
Io sono il padrone,tu l'inserviente
Giocare, giocare... 
Tutta la notte per sempre 
Non ci sono più  problemi nel mondo
Come il cielo blu e bello vedere, 
Il tuo fantastico sedere, perfetto e  rotondo.

Ti piace l" universo donna 
Le gambe sotto la gonna
Ti piace l'universo donna
Tacco a spillo e minigonna.
Ti piace la donna di denari
Che ti guarda e trasmette segnali
Vivace e complicata, capace esagerata.  

Vieni con me non aver paura 
Vieni con me, stai sicura 
Vivere non è mai abbastanza 
Rinchiusi in una stanza.  
Senza vestiti sdraiati sul divano  
Voliamo lontano. 
Dimmi dai, che ci stai, cosa fai 
Se capisci che ci amiamo. 
Il sesso è bello  perverso 
Con te un livello diverso 
Sei il fiore della perdizione 
Ci sei? O sei solo una visione. 
Sei la donna che cammina 
Su questa terra calda 
Verso la prossima mattina  
Con il tuo corpo che mi riscalda.   
Sei la mia conferma e con la mano ferma
Invado la tua terra ti sfilò via la gonna 
Accarezzo la tua forma; di donna. 

Ti piace l" universo donna 
Le gambe sotto la gonna.
Ti piace l'universo donna
Tacco a spillo e minigonna
Ti piace la donna di denari
Che ti guarda e trasmette segnali
Vivace e complicata, capace esagerata  

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento

Ispirazione Quotidiana (Opera d’arte)

Ispirazione quotidiana Dalla sera alla mattina Ispirazione quotidiana Una vera disciplina   L’artista e solo un tramite  Che lavora con l’in...