La musica per me

La musica per me non è solo passione 
La musica per me non è solo passione
La musica per me non è solo passione 
La sento Nel petto come un  esplosione
La musica per non è solo passione 
La musica per non è solo passione
La musica per non è solo passione
La  sento dentro questo vero amore. 

Come cazzo te lo devo dire 
Sei un pupazzo tu non puoi capire
Mi stai ascoltando? 
O pensi solo al tuo guadagno. 
Quando accendo l amplificatore 
Sono parte di disegno di un motore 
Sono DJ & produttore 
volano i secondi volano le ore. 
Nascondo un fantastico sogno 
Ne ho bisogno non mi vergogno 
Sono solo un operatore 
Un canale conduttore che trabocca di parole. 
Con la fantasia mi sento a casa mia
Con la musica mi diverto e volo via 
Mi scorre nel sangue 
La sento anche in palestra quando alleno le gambe.
Artista di varie sfumature 
Futurista di varie congetture 
Musicista che con le sue paure 
Ti farà impazzire.

PRODUCER SOUND 
La musica e solo mia 
Tutti i giorni una nuova poesia. 
La musica mi porta via 
Tutti i giorni a parlare in sacristia 
PRODUCER SOUND 
Con la musica capisco al volo
La situazione in cui mi trovo
Per la musica sono sempre solo
Fuggo dal gregge vado diritto al sodo.
  
La musica mi attraversa 
Dai piedi alla testa 
Non c'è modo di spiegare  
Un emozione che può far male. 
L obiettivo di Francesco è sempre lo stesso 
ma non è il successo
Lavoro con l universo 
Lo trasformo in sound complesso.
Tutti giorni con un sogno mano 
Traguardo troppo lontano
Sperimento musica promo 
Mi guardò dentro come sono. 
Faccio quel che faccio da solo con coraggio
Senza sostegno mi impegno, 
in questo fantastico disegno
Si nasconde il mio vantaggio. 
Volume a palla esco dalla gabbia
Seguo la mia via!
Sono come sono tanta rabbia 
Vedi la mia scia?  

PRODUCER SOUND 
La musica e solo mia 
Tutti i giorni una nuova poesia. 
La musica mi porta via 
Tutti i giorni a parlare in sacristia 
PRODUCER SOUND 
Con la musica capisco al volo
La situazione in cui mi trovo
Per la musica sono sempre solo 
Fuggo dal gregge vado diritto al sodo.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento

Ispirazione Quotidiana (Opera d’arte)

Ispirazione quotidiana Dalla sera alla mattina Ispirazione quotidiana Una vera disciplina   L’artista e solo un tramite  Che lavora con l’in...