Babbo Bastardo

Sono babbo babbo Bastardo mi vesto come Melinin Menson
Sono babbo bastardo vedo solo materialismo
Sono babbo babbo bastrardo, vedo cose che non capisco 
Sono babbo bastardo, vedo solo materialismo

Le renne si sono disperse stanche della situazione
Ed io gli do ragione non c'e nessun clima di Natale.
Non indosso il vestito rosso, non porto i regali.
La barba bianca e solo un ricordo di giorni lontani.
Lontano come gli aeroplani come chi non arriva a domani
Lontano come i bambini che non hanno genitori normali.
Ti porto patate ed arrosto così ti abbuffi, ti abbuffi come un porco.
Mangia dai! che senti un botto.

Non posso sorridere a comando non sono felice se guardo 
Questo mondo cosi dannato e tondo, non voglio uno stupido regalo.
Babbo natale non esiste! Non sono bugie, non esiste
Lo capisci molto bene dalle riviste, pazzia morte e coppie miste.
Per tanto tempo da ragazzino nascosto dietro al camino
Ho aspettato impaziente attento l'arrivo di babbo Natale
Ho aspettato invano il mio regalo, ma non e mai arrivato.!

Sono babbo babbo Bastardo mi vesto come Melinin Menson
Sono babbo bastardo vedo solo materialismo
Sono babbo babbo bastrardo, vedo cose che non capisco 
Sono babbo bastardo, vedo solo materialismo


Un mondo brillante e perfetto, senza nessun difetto
Non si può fare quello che si vuole 
Dove non sono costretto a festeggiare
Perché mi è stato detto.
Perchè mi è stato detto "cosi bisogna fare", 
Non c'e modo di cambiare, non si può fare quello che si vuole
Timbrare il cartellino, mangiare un buon panino e correre veloce a lavorare.
Zitto, zitto così bisogna fare, zitto, zitto siediti a mangiare.
Apri il tuo regalo dai! Che ti scoppia in mano.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento

Ispirazione Quotidiana (Opera d’arte)

Ispirazione quotidiana Dalla sera alla mattina Ispirazione quotidiana Una vera disciplina   L’artista e solo un tramite  Che lavora con l’in...